Barba e Capelli di tendenza per la primavera estate 2014

Array

L'uomo del nuovo Millennio si prende sempre più cura di se stesso cercando di mantenere il corpo in una forma fisica perfetta, tenendo in ordine le sue sopracciglia, e idratando la pelle. Di conseguenza i capelli sono un dettaglio a cui nessun uomo può e sa rinunciare. Quali sono i trend dell'hair style maschile per la primavera estate 2014? Ecco le 3 tendenze per i capelli maschili primavera estate 2014 e qualche dritta su barba e baffi prendendo ispirazione dalle sfilate più recenti.

\r\n

La frangia diventa protagonista in tutte le sue varianti: piena, sfilata, centrale, laterale, molto corta o molto lunga, ordinata oppure casuale. 

\r\n

La riga centrale o laterale è un altro must have dal mood vintage Anni Settanta che ha spopolato sulle passerelle più importanti, ma è molto importante che sia precisa. 

\r\n

Lo stile sauvage, o selvaggio, wild è un ulteriore tendenza sia con il capello lungo che con un taglio corto, fondamentale è che sia spettinato e fissato con cura. 

\r\n

Non dimentichiamo inoltre che la moda primavera estate 2014 impone la barba, particolare fashion che fa impazzire le donne: incolta da 5 O'clock shadow, corta 5 o 6 millimetri oppure piena con baffi e basettoni. Poco importa quale sia il vostro stile preferito, l'importante è che la barba ci sia! Se non sopportate la barba potete sempre puntare sui baffi penna o alla Clark Gable ispirati alle star più famose del passato di Hollywood. 

News categoria bellezza

Cinque rimedi naturali per i capelli grassi

Cinque rimedi naturali per i capelli grassi


Molti uomini incorrono nel fastidioso problema dei capelli grassi risultante da un eccesso di sebo che si deposita su capelli e cuoio capelluto, questo oltre a rendere veramente unti ed opachi i...

Commenta "Barba e Capelli di tendenza per la primavera estate 2014"






Hai deciso di lasciare un tuo commento? Ti ringraziamo ma ricordati che ogni messaggio è moderato, evita pertanto di spammare.
HTML disabilitato.